Telefono: 346 5038816 


Hotel con colazione a Roma

L’Orange Garden è un incantevole angolo che spicca nella grande bellezza di Roma, in piazza Amerigo Capponi. L’hotel dispone di camere confortevoli con aria condizionata regolabile autonomamente, TV, porta USB, connessione Wi-Fi gratuita. La struttura ha un pavimento in parquet e le camere hanno un bagno privato dotato di set di cortesia di marca. 

Nuova struttura

L'Orange Garden è una struttura totalmente nuova, essendo stata da poco tempo ristrutturata. Lo stile è stato modernizzato e reso ancora più accogliente ed incantevole per i clienti. L’Orange Garden si trova a Roma, esattamente a due passi dal Vaticano. Da questa location potrai quindi esplorare non solo la magnifica piazza San Pietro e tutti i suoi antichi reperti, ma anche osservare altre zone storiche della città e fare deliziose passeggiate lungo il Tevere.

Ambiente suggestivo

L’hotel è situato al piano terra e possiede un ampio giardino all’esterno della struttura. Durante le stagioni più calde sarà possibile usufruire del verde e apprezzare appieno l’accogliente clima della capitale italiana. L’ambiente confortevole dell’Orange Garden è il posto ideale dove soggiornare e poter gustarsi Roma e le sua bellezza.
Piazza San Pietro vista dall’ alto nei pressi di Orange Garden a Roma

A due passi da San Pietro

L’esclusivo quartiere Prati donde è ubicato l’Orange Garden ti permetterà di accedere, oltre che a Piazza San Pietro, ai Musei Vaticani. A soli 300 metri troverai la metropolitana Ottaviano ed esplorare la città capitolina in tutto il suo fascino millenario. Per info, prenotazioni e altre informazioni, chiama il nostro numero di telefono! 

Vuoi prenotare una camera e visitare Piazza San Pietro? 

Share by: