Telefono: 346 5038816 

Camere e servizi

Camera con colazione a PIAZZA SAN PIETRO A Roma

La struttura dell’Orange Garden è molto nuova. Basti pensare che da quando è stata ristrutturata non è passato nemmeno un anno. Nono solo 4 splendide camere matrimoniali con bagno privato, ma anche molteplici servizi quali aria condizionata, deposito bagagli, Wi-Fi gratuito per 24h, TV Led, asciugacapelli e mini frigo. Inoltre, uno dei tanti vantaggi che offre l’Orange Garden è la colazione che ti aspetta tutte le mattine, per fare il pieno di energie e partire alla scoperta di Roma.
Camera doppia presso Orange Garden a Roma

Junior Suite

Non solo molteplici servizi ed un bagno privato dotato di set di cortesia di marca: la junior suite dispone di una vasca da bagno in camera da letto. I servizi offerti sono tutti garantiti da un personale attento e cortese che sarà a tua completa disposizione per ogni bisogno ed esigenza del soggiorno.

Posizione vantaggiosa

La posizione in cui è ubicato l’hotel risulta molto comoda in quanto è a pochi minuti dai Musei Vaticani. Da qui, inoltre, si possono visitare altri luoghi simboli di Roma, come la sede della Rai di piazza Mazzini, il tribunale, il Foro Italico, lo Stadio Olimpico e l’Auditorium. 

Info Check-in/Check-out

Per quanto riguarda il check-in, viene effettuato dalle ore 14 alle 20, mentre il check-out avviene alle 23. Le operazioni dl check-in si effettuano in via Vitelleschi 34, con una tassa di soggiorno è intesa a partire da 3,50 (persona a notte esclusa). Le tariffe variano da 40 fino a 140 euro, in base alla stagione. Chiama direttamente l’Orange Garden per ulteriori informazioni a riguardo.

Chiama il 346 5038816 per prenotare la tua camera a pochi passi dal Vaticano

Share by: